WHATSAPP Business - Modulo di Iscrizione

Pubblicata il 06/05/2024

Gentilissimi cittadini,
in modo da regolamentare e ottimizzare la comunicazione tra il Comune e i cittadini, il servizio informativo WhatsApp verrà sostituito con WhatsApp Business.

Se gradite ricevere informazioni da questo Comune è necessario aderire tramite modulo disponibile in allegato. All’interno di esso è possibile inoltre selezionare alcune preferenze riguardo ad argomenti/settori di cui si desidera ricevere informazioni.

Il servizio precedente verrà automaticamente annullato. Per cui è necessario compilare il modulo entro e non oltre lunedì 13 maggio 2024 e consegnarlo a questo Comune tramite una delle seguenti modalità:
  • Tramite indirizzo PEC protocollo.nuraminis@legalmail.it con oggetto “Registrazione informativa WA”;
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo esclusivamente in orario di apertura al pubblico.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il numero 0707574705 int. 502
L’Amministrazione Comunale.